Ecco una lista di giochi passatempo per smartphone android; non si tratta di una classifica ma di una semplice lista di giochi che non possono mancare in quelle situazioni in cui bisogna ingannare il tempo. Quasi tutti i giochi presentati qui sono distribuiti in due versioni, una gratuita e una pagamento; quella gratuita in genere ha delle limitazioni sul numero di livelli e sulle funzioni ma questo non pregiudica la giocabilità e il divertimento. Dalla lista è stato escluso Angry Birds  in quanto credo che non abbia bisogno di presentazioni ma soprattutto nelle ultime versioni (Angry Birds Space) comincia a faticare su terminali poco performanti di fascia bassa.

  • Bubble Blast 2 (Genere: Puzzle Game)
    E’ un gioco rompicapo in cui bisogna far scoppiare delle bolle generando una reazione a catena. Ci sono 9500 livelli di difficoltà e inoltre ci sono versioni celebrative tipo Halloween, San Valentino ecc…
  • Speedx 3D (Genere: Action 3D)
    Siete amanti della velocità ? Allora questo gioco fa per voi! Solo chi ha i riflessi di un pilota potrà uscire indenne da questo tunnel 3d colorato. Buona grafica.
  • Fruit Ninja Free (Genere: Arcade)
    Vestite i panni di un Ninja che affetta senza pietà mele, angurie, meloni, banane, ecc.
  • Abduction! (Genere: Arcade)
    Un gioco in cui si impersona un mucca che deve saltare di piattaforma in piattaforma, fino ad arrivare alla nave aliena.
  • Schiaccia Formiche – Ant Smasher (Genere: Arcade)
    Se odiate le formiche potete sfogarvi con questo gioco; usate il dito per schiacciare quante più formiche e mosche possibili, ma attenzione alle api, quelle fanno finire il gioco.

Buon divertimento !!!

1 Commento on Giochi passatempo android

  1. Volevo segnalare anche questo bellissimo gioco “Temple Run“; si tratta di un’avventura in cui bisogna impersonare un esploratore che deve trovare un prezioso tesoro. Il gioco è molto vario in quanto è possibile usare fino a 7 differenti personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.